In questo periodo di esami mi ritornano in mente i vecchi tempi, quando si poteva essere rimandati a settembre... ed è proprio ciò che succede al lancio di Modena extra... ordinaria :-(
Infatti, contrariamente a quanto già annunciato su questo blog, il comitato della Casa delle Culture ha deciso di rimandare la festa e il relativo lancio del libro al mese di settembre... o forse oltre, chi lo sa!
Purtroppo sono giunta a conoscenza di questa decisione solo oggi, nonostante i miei ripetuti tentativi di contattare i responsabili. Mi scuso per avervi inutilmente allertato, purtroppo queste circostanze non dipendono da me.
Chi volesse ritirare una copia deve contattare la Casa delle culture al seguente indirizzo e-mail: info@casadelleculturedimodena.org Se siete tra gli intervistati, insistete per avere una copia gratuita. Mi hanno infatti spiegato che, come regola generale, le copie si acquistano con un'offerta libera, ma è prevista una copia gratuita per ogni intervistato.
Ciao Paola,
RispondiEliminasono contento di vedere che sei tornata attiva sul web, il blog è bello. Complimenti per la scelta grafica e la distribuzione del testo.
Il libro di cui parli è "acquistabile" solo alla festa organizzata per la presentazione o sarà disponibile anche nelle librerie italiane?
Spero di sentirti presto...
Ricky.
Ciao Ricky,
RispondiEliminascusa il ritardo nella risposta e grazie per i complimenti. Il libro si può acquistare presso la Casa delle Culture di Modena oltre che presso qualche libreria locale.
A prestissimo,
Paola