Domenica 23 maggio si svolgerà FESTA NEL PARCO a Modena, nel Parco Amendola Nord, nella zona verde della polisportiva attigua e nella Casa delle Culture di via Wiligelmo. Gli obiettivi di questa iniziativa sono molteplici: l'integrazione e la promozione sociale per bambini e adulti, la promozione dei comportamenti ecosostenibili e della creatività.
In questo contesto, si terrà un'iniziativa che coinvolgerà anche il mio libro Modena extra... ordinaria. La mia raccolta di interviste, pubblicata da Colombini editore, diventerà un'occasione di esplorazione della città e di apertura a prospettive diverse e disparate sugli spazi comuni.
In particolare, presso la Casa delle Culture, alle ore 11.00 l'attrice Magda Siti leggerà passi del libro e le sue parole saranno accompagnate da una proiezione di alcune immagini tratte dal volume o a questo attinenti. Sarà presente anche il fotografo, Enrico Bertani, che potete ammirare nella foto qui sotto proprio mentre lavora al progetto Modena extra... ordinaria.
La bellezza è nell'occhio di chi guarda, letture e immagini da Modena extra... ordinaria.
Domenica 23 maggio, ore 11.00
Casa delle Culture
via Wiligelmo, Modena
Accorrete numerosi! :-)
mercoledì 19 maggio 2010
Modena extra... ordinaria: la bellezza è nell'occhio di chi guarda
Labels:
LIBRI: Modena extra...ordinaria,
Su di me
...in viaggio, sempre in viaggio, ché per viaggiare non bisogna necessariamente spostarsi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
... Stavolta dovrei riusire a esserci! in bocca al lupo!
RispondiEliminaYves
Io c'ero!
RispondiEliminaHello nice postt
RispondiElimina